Commercio e vendite promozionali, la 'Black Weekend' nell'Empolese Valdelsa

Partirà venerdì e si concluderà domenica il fine settimana più atteso dell’anno per chi ama lo shopping la grande vendita promozionale, ecco infatti la 'Black Weekend' nell'Empolese Valdelsa.

COME FUNZIONA

Ideato da Andrea Dainelli in collaborazione con Confesercenti Empolese-Valdelsa

Vendita promozionale sul singolo prodotto merceologico a scelta dell’imprenditore (può essere un solo prodotto di un unico marchio oppure l’intera linea di un unico marchio) esponendo l’apposito materiale promozionale in vetrina, naturalmente utilizzando quanto appositamente predisposto (locandina e cartellino prezzi che sono stati distribuiti in questi giorni).

CHI COINVOLGE

Le attività commerciali degli 11 Comuni dell’Empolese-Valdelsa (oltre 500 attività Pmi) principalmente legate ai dei centri commerciali naturali e al prodotto moda-abbigliamento-calzature.

PERIODO

23-24-25 Novembre 2018

PREMI

Grazie a Thinghi Motors sarà possibile, a Empoli, Castelfiorentino, Fucecchio, partecipare al gioco “SCOPRI IL TUO NUMERO FORTUNATO”, con ricchi premi, soprattutto di carattere tecnologico, per chi fa shopping nelle attività che hanno aderito all’iniziativa. Vi sarà pertanto presenza autovetture e stand Tinghi Motorsi consegna premio a Empoli, in  Piazza della Vittoria, a Castelfiorentino in  Piazza Gramsci, a Fucecchio in  Corso Matteotti

In occasione del Black Friday e per la durata di due settimane verrà attivata per il magico mondo di Babbo Natale ad Empoli, un’offerta promozionale tramite il sito www.ilmagicomondodibabbonatale.net. Sarà sufficiente cliccare e scaricare il buono. Oltre a questo verrà implementato il regno del ghiaccio con nuovi e più emozionanti contenuti digitali.

Per Ilaria Scarselli, Presidente Confesercenti Empolese-Valdelsa “si tratta di una occasione, unica ed irripetibile per il cambio stagione che in questi giorni, causa anche il cambiamento climatico, è finalmente partito dopo una stasi dei consumi durata qualche mese nei settori abbigliamento e calzature”.

 

Fonte: Confesercenti - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina