Una bambina di due mesi è stata portata via dal Meyer. La piccola era ricoverata a Firenze nell'ospedale pediatrico per una frattura a un femore. I riflettori sono puntati sulla madre, denunciata dalla polizia per sottrazione di minore.
Secondo una prima ricostruzione, sarebbe stata presa dalla madre, che era sottoposta, come anche il padre, a una limitazione della potestà genitoriale. La piccola e i genitori al momento risultano irreperibili.
La madre, 30enne di origini romene, aveva l'autorizzazione per accedere nel reparto del Meyer per dare da mangiare alla bambina.
Notizie correlate
Firenze
Cronaca
21 Giugno 2026
Paura sulla tramvia nella notte di ieri, 20 giugno, quando i vigili del fuoco del comando di Firenze sono intervenuti alla fermata di piazza Paolo Uccello per spegnere un principio [...]
Firenze
Cronaca
20 Giugno 2026
Un uomo di 31 anni, di origine algerina, è stato ferito alla schiena in seguito a un’aggressione avvenuta nel centro di Firenze, in piazza del Mercato Centrale. L’episodio, secondo quanto [...]
Arezzo
Cronaca
19 Giugno 2026
Incidente questo pomeriggio, intorno alle 18.30, sull'A1 Milano-Napoli tra Arezzo e Valdarno in direzione Firenze all'altezza del km 350, dove un mezzo pesante si è ribaltato occupando la carreggiata nord [...]
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro