Mostra Mercato Nazionale del Tartufo Bianco di San Miniato

Mille occhi per San Miniato, ecco il calendario 2019 con le foto dei cittadini

Calendario 2019 con le foto dei cittadini di San Miniato

Le foto più belle di San Miniato tornano a far parte del calendario della amministrazione comunale. Sui social ufficiali del Comune anche nel 2018 è andato in scena il contest fotografico 'Mille occhi per San Miniato'. Ogni mese la foto più bella della città veniva scelta dal Comune per comporre il calendario 2019, così ha preso forma la nuova edizione con dodici diversi concorrenti. Il tema principale per il nuovo lunario riguardava ogni mese un argomento diverso per le varie frazioni ed è stato presentato al pubblico oggi, sabato 24 novembre, al Salotto del Tartufo nella Mostra Mercato a San Miniato.

Ogni fotografo amatoriale vincitore del contest vedrà pubblicata la propria immagine nell'edizione 2019 e oggi ha ricevuto un altro piccolo riconoscimento dalla amministrazione comunale. "Questo calendario è fatto da gente comune, dai cittadini, più vicino a loro. Per questo ringrazio tutti coloro che hanno partecipato. Spero che il prossimo calendario possa avere la Coop come sponsor" ha detto il sindaco Vittorio Gabbanini, in attesa di una risposta da Unicoop.

I vincitori sono Alessandro Casini, Riccardo Taddei, Luciano Ermelani, Carlo Pinto, Davide Micheli, Filippo Ermelani, Fidelio Taverni, Francesco Urciuolo, Piergiulio Cicconi, Lucia Dani, Diego Cataldi e Alberto Gelli. Non è finita qui per i contest fotografici, a dicembte San Miniato premierà con un tartufo di argento i vincitori del concorso per le foto più belle della Mostra del Tartufo.

Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro
torna a inizio pagina
Mostra Mercato Nazionale del Tartufo Bianco di San Miniato