Travolto e azzannato da un cinghiale. E’ accaduto nel pomeriggio di oggi, sabato 24 novembre, durante una battuta di caccia nei boschi di Reggello nei pressi delle località Lavana e Ponte Macereto.
Vittima un cacciatore di 47 anni, che è stato soccorso dai compagni di battuta e poi dal personale del 118, l’uomo è stato poi trasportato in codice rosso all'ospedale Santa Maria Annunziata di Firenze.
Secondo una ricostruzione l'uomo ha sparato all'animale colpendolo, ma senza ucciderlo. Il cinghiale, ferito, lo ha quindi travolto e morso, in particolare alle gambe. Sul posto anche i carabinieri forestali.
Notizie correlate
Reggello
Cronaca
12 Luglio 2026
Hanno strappato dal polso di un turista tedesco un orologio di lusso del valore di circa 75mila euro all'interno dell'outlet The Mall di Reggello, per poi fuggire a bordo di [...]
Reggello
Cronaca
19 Giugno 2026
Un uomo di 51 anni è stato arrestato in flagranza dai Carabinieri della Compagnia di Figline Valdarno con l’accusa di truffa aggravata, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e fuga pericolosa. [...]
Pratovecchio Stia
Cronaca
26 Marzo 2026
La Sala di Protezione civile e l'Ufficio Viabilità della Città Metropolitana di Firenze segnalano nevicate in atto su viabilità di competenza a quote superiori di 700-800 metri. Si registrano mezzi [...]
Tutte le notizie di Reggello
<< Indietro