Tempo di bilanci alla Canottieri Limite, ottimi i traguardi della stagione

Si chiude alla grande la stagione agonistica della Canottieri Limite MAC Autoadesivi - Banca Cambiano 1884 - Paci Paolo Siderurgica con la conquista del Tricolore Master di fondo. L'otto under 43 della Limite imbattutto sui 6000mt chiude la classifica finale a punteggio pieno e regala alla Limite il quinto titolo italiano Master della stagione.

Complimenti dunque ai componenti della squadra che ha portato l'ammiraglia master al Tricolore 2018 Salani Elia, Barbieri Alessio, Ammannati Filippo, Toscani Michele, Cecchi Luca, Michelotti Michele, Mannelli Raffaello, Antonini Alessio, Magnatta Leonardo (can.Firenze) ed il timoniere Benelli Sauro.

Stilata anche la classifica generale per società che vede la Canottieri Limite piazzarsi al 20esimo posto tra le 131 società che hanno partecipato alla Coppa Italia di fondo.

A San Giorgio di Nogaro per il Campionato Italiano di fondo sul bacino remiero friulano scendono in gara 554 atleti. Per la Limite buoni risultati a partire dal qaurto posto del due senza ragazzi di Rabatti Ernesto e Cannalire Valerio, ma anche del sesto posto della singolista Reali Greta. Bene anche il due senza Junior di Reali Adriano e Orsi Leonardo che si piazza al sesto posto. Settimo il due senza ragazzi femminile di Bedogni Eleonora e Fusco Martina. Dodicesimo posto per il singolista junior Bonaffini Lorenzo e diciottesimo il due senza ragazzi di Ramazzotti Samuele e Santini Samuele.

Si chiude bene il 2018 e non mancano i ringraziamenti alla MAC Autoadesivi il maggiore sponsor della Limite con Carlo Gigante e Antonella Capaccioli i titolari dell'azienda che sono anche frequentatori della palestra della Società. I titolari sono sempre molto presenti, non solo si interessano dei risultati agonistici, ma anche di tutti gli eventi e programmi della società, uno sponsor importante non solo per la parte economica.

Fonte: Ufficio Stampa Canottieri Limite


<< Indietro

torna a inizio pagina