Toscana Resort Castelfalfi sponsor della polisportiva Montaione 95 Volley e dell’ASD Calcio Giovanile Aurora

Toscana Resort Castelfalfi sponsor

Toscana Resort Castelfalfi, destinazione d’eccellenza nel panorama italiano dell’ospitalità, è sponsor ufficiale della Polisportiva Montaione 95 Volley e dell’ASD Calcio Giovanile Aurora, entrambe importanti realtà sportive di Montaione.

Per la stagione 2018/19, il marchio Toscana Resort Castelfalfi sarà presente sulle magliette della squadra femminile di volley under 14 e della squadra di calcio dei Giovanissimi, a testimonianza dell’impegno e dei valori sportivi e culturali di cui Toscana Resort si fa portavoce.

Siamo particolarmente felici di supportare le associazioni locali, al fianco di giovani e bambini che sono il futuro della nostra comunità. Vorremmo che Castelfalfi diventasse un punto di riferimento per i cittadini e siamo, peraltro, lieti di questa nuova collaborazione con il comune di Montaione nel sostenere attività culturali e sportive, che arricchiscono ulteriormente il nostro impegno per il territorio che ci ospita” – ha commentato Gerardo Solaro del Borgo, CEO di Toscana Resort Castelfalfi. 

Accogliamo con entusiasmo la decisione della Tenuta di Castelfalfi di sponsorizzare le due società sportive, che da anni si occupano dei giovani montaionesi svolgendo un importante ruolo educativo e sociale. Questo sodalizio tra Castelfalfi a l’Amministrazione Comunale di Montaione è un’ulteriore conferma della collaborazione proficua e dello splendido rapporto con la Tenuta, che a più riprese ha sostenuto alcune iniziative culturali e artistiche realizzate dal Comune” – ha aggiunto Paolo Pomponi, sindaco del comune di Montaione. 

Toscana Resort Castelfalfi è situato all’interno di un borgo medievale, ricco di tradizione e attentamente ristrutturato, nel cuore della Toscana, nel Comune di Montaione, tra Firenze e Volterra. Il Castello del Borgo fu fondato nel ‘700 dal longobardo Faolfi, da cui prende il nome. Protagonista della rinascita di Castelfalfi è stato TUI AG, il più importante tour operator del mondo, che nel 2007 ha deciso di acquistare la proprietà e di ridare nuova vita all’area che comprende più di 1.100 ettari suddivisi tra vigne, oliveti, boschi, laghi e una riserva di caccia. La Tenuta, che si caratterizza per eleganza, stile e raffinatezza, offre un’ampia varietà di outlet tra cui 48 appartamenti, vari casali, alcuni negozi, un hotel di charme 4 stelle La Tabaccaia, il campo da golf più grande della Toscana con un doppio percorso a 27 buche, 4 piscine, 3 ristoranti guidati da chef rinomati, Trattoria il Rosmarino, Ristorante La Rocca, Ristorante La Via del Sale, e 5 bar, il Lounge bar de La Tabaccaia, Le Piscine Café, il bar della Club House, Il Giglio Blu, il lobby bar Ecrù. Di recente inaugurazione l’hotel a 5 stelle Il Castelfalfi - TUI BLUE SELECTION.

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di Montaione

<< Indietro

torna a inizio pagina