Al teatro Pacini di Fucecchio arriva il Trio Trioche, divertimento assicurato

Domenica 2 dicembre alle ore 21.30 secondo appuntamento con la stagione di prosa del Nuovo Teatro Pacini di Fucecchio, gestito dall’associazione culturale Teatrino dei Fondi. Sul palco si esibirà il Trio Trioche con uno spettacolo comico-musicale davvero esilarante.

Uno spettacolo dove una vecchia zia, dal glorioso passato nella musica, gira i palchi dei teatri di tutto il mondo in coppia con il nipote, talento in erba. Quindi è un duo? No, perché c’è anche Norma, la giovane badante della vecchia zia, che li travolge con la sua passione per la lirica costringendoli ad abbandonare il repertorio classico.

Le arie d’opera più famose vengono interpretate in modo bizzarro e divertente, accompagnate dal pianoforte, dal flauto e dai mille oggetti che Norma s’inventerà di suonare. Tra musica classica e virtuosismi, gioco di ritmi e gags, Troppe Arie coinvolge il pubblico con tutta la sua potenza di spettacolo clownesco.

Il Trio Trioche nasce nell’inverno del 2013 dall’incontro tra tre musicisti comici: una pianista, Franca Pampaloni, un flautista, Nicanor Cancellieri, ed una cantante, Silvia Laniado. L’esigenza era quella di suonare musica classica non in modo serio e tradizionale ma divertendosi e facendo divertire. Tre musicisti, tre clown che s’incontrano per sperimentare aldilà delle frontiere dei propri singoli strumenti e giocano alla scoperta di nuovi linguaggi in cui la musica ed il suono diventano veicolo di comicità.

 

I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria del Nuovo Teatro Pacini.

Biglietti:

Prezzo Intero: Settore 1 - 18,00 euro / Settore 2 - 15,00 euro

Prezzo Ridotto: Settore 1 - 15,00 euro / Settore 2 - 12,00 euro

per info:

0571-261151 Nuovo Teatro Pacini - info@nuovoteatropacini.it

Fonte: Comune di Fucecchio - Ufficio Stampa


<< Indietro

torna a inizio pagina