Uisp in gita a Perugia per svago e cultura

(foto gonews.it)

La Uisp Empoli Valdelsa organizza per sabato 15 dicembre una gita a Perugia. Una giornata di svago e conoscenza riservata ai soci Uisp. L'itinerario prevede la visita alla Casa del Cioccolato, un luogo unico al mondo a pochi chilometri dalla città. Si potranno vedere gli stabilimenti della fabbrica “Perugina”, il laboratorio e la scuola del cioccolato. Inoltre, è prevista una visita nel cenro storico di Perugia con sosta alla cattedrale, al palazzo dei Priori e la fontana Maggiore. La gita si concluderà con la Rocca Paolina, dove sono allestiti i mercatini di Natale.

Il ritrovo è previsto per le 6.15 in piazza Guido Guerra. La quota di partecipazione è di 52 euro per gli adulti e 50 euro per minori di 14 anni. Il costo della quota di adesione all'associaizone per la stagione 2018/2019, invece, è di 6,50 euro.

Sono disponibili gli ultimi posti. Per prenotare ci si può recare direttamente nella sede del comitato in via XI Febbraio 28/A, a Empoli. Per informazioni chiamare il numero 0571/711533.



Tutte le notizie di Empolese Valdelsa

<< Indietro

torna a inizio pagina