Il premio Oscar Cuarón in arrivo a Pietrasanta

Alfonso Cuarón

Grande attesa per quello che si sta configurando come un evento esclusivo presso il cinema comunale di Pietrasanta: domani, Mercoledì 5 dicembre, il regista premio Oscar Alfonso Cuarón incontrerà il pubblico in occasione della proiezione del suo film Roma, vincitore all'ultima mostra del cinema di Venezia.

La serata sarà proprio strutturata come gli eventi che SpazioCinema e B Side hanno portato in questi anni in Versilia, promuovendo il cinema d'autore e indipendente italiano e internazionale: alle 21:15 il regista saluterà Il pubblico in sala e dopo la proiezione sarà presente per un Q&A, un dibattito, moderato dal critico cinematografico Marco Luceri, durante il quale risponderà alle domande del pubblico. Sarà quindi un'occasione unica per poter conoscere da vicino il lavoro del regista e produttore messicano.

Le prevendite dei biglietti ( posto unico numerato €7,50) sono state aperte ieri sera e proseguiranno questa sera alla biglietteria del cinema dalle ore 21:00 alle ore 23:00 e domani pomeriggio dalle ore 18:00 e visto il grande riscontro si attende un sold out.



Tutte le notizie di Pietrasanta

<< Indietro

torna a inizio pagina