I primi cinque anni di 'VolaterrA', ecco le atmosfere del gusto genuino

Cinque anni di gusto territoriale, toscano, ma anche oltre i confini attesi. Ricerca della qualità, al ritmo del divertimento, delle arti visive, della musica e della convivialità.

È il primo lustro di “VolaterrA”: vetrina inter-agibile del gusto genuino e linguaggio contemporaneo per l’alta tradizione agreste, nel centro storico più suggestivo di Volterra (PI).

Venerdì 30 novembre 2018, dalle ore 10, “VolaterrA-Gusto Genuino”, in via Turazza 5+, ha aperto le porte del suo concept store, negozio bio e bistrot d’arte, ideato da Jonni Guarguaglini, per le tappe del suo quinto compleanno con speciali sorprese fino a tarda serata, per clienti abituali e nuovi avventori.

L’invito già dalla mattina con la presentazione del restyling del locale ancora “in divenire”, per essere “ancora più accogliente per i frequentatori”.

Alle 15.00 l’introduzione ufficiale ai prodotti natalizi: occasione per l’approfondimento delle selezionate perle del gusto che affollano scaffali e gli spazi diversificati di VolaterrA, con la loro storia ed i loro significati.

Alle 17.00 di scena il nuovo olio del "Frantoio dei Colli Toscani", campagna 2018, in una degustazione ad hoc. Riconfermando così la continuità legata alla famiglia di Guarguaglini con il prodotto d’eccellenza esportato nel mondo.

Lotterie e premi e l’aperitivo in musica di “Puro vinile”, dj-set di Antonio Veracini aka Tony Verace, culminato con il brindisi condiviso, dove Jonni Guarguaglini ha riportato l’attenzione dell’entusiasmo ancora forte che anima il suo progetto, ancora improntato ad una continua fidelizzazione del cliente, che sfocerà a breve, nella creazione di un vero e proprio “gruppo di acquisto”.

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Volterra

<< Indietro

torna a inizio pagina