È Lucart il nuovo partner del Master Marketing Management dell'Università di Pisa

Dopo Barilla, Sammontana, Decathlon e Unicoop Firenze, è Lucart l’azienda partner del Master Marketing Management per il Premio Project Work 2019.

Nata nel 1953 per iniziativa della Famiglia Pasquini, con un fatturato consolidato di oltre 450 milioni di euro e più di 1.500 persone impiegate presso 10 stabilimenti produttivi, Lucart è leader in Europa nella produzione di carte tissue, airlaid e monolucide.

La collaborazione con Lucart rappresenta solo l’ultimo atto di un processo di crescita e condivisione che vede il Master in Marketing Management protagonista di numerose iniziative intraprese insieme alle aziende e, in particolar modo, con le eccellenze toscane. Come dichiarato da Daniele Dalli, Direttore del Master “con il passare del tempo, il Master ha rivolto sempre più l’attenzione alle imprese del territorio Toscano. Insieme ad esse vogliamo invertire una tendenza storica in base alla quale i professionisti di marketing devono necessariamente passare da Milano o addirittura dall’estero per la loro carriera. Cerchiamo invece di coltivare relazioni con imprese locali per generare un circolo virtuoso tra la nostra formazione e il recruiting aziendale per consentire ai nostri allievi di trovare condizioni di impiego e opportunità di crescita professionale sul territorio”.



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina