Manifestazione Lega a Roma, più di 1.200 persone dalla Toscana

Venticinque autobus e più di milleduecento persone da tutta la Toscana si sveglieranno ben prima dell’alba, sabato 8 dicembre, per raggiungere Roma, dove, in Piazza del Popolo, si terrà la manifestazione promossa da Matteo Salvini, Segretario Federale della Lega, nonché Ministro dell’Interno. Altri partecipanti raggiungeranno la capitale con mezzi propri.

“Sono molto soddisfatta - dichiara Susanna Ceccardi, Coordinatrice della Lega in Toscana-  perché, oltre ai nostri militanti, sugli autobus prenderanno posto anche cittadini non iscritti al partito che vogliono ugualmente far sentire la loro vicinanza ed il pieno appoggio per quanto sta facendo per l’Italia il nostro Segretario. Voglio, poi, ringraziare fin d’ora tutti coloro i quali che, nell’ambito della nostra organizzazione territoriale, si sono adoperati, affinché si riuscisse a centrare il significativo obiettivo di muovere così tanti cittadini dalle varie province della nostra Regione.”

“Sono certa - conclude Susanna Ceccardi - che le svariate migliaia di persone provenienti da ogni parte della penisola serberanno uno splendido ricordo di un evento che confermerà, qualora ce ne fosse ancora bisogno, l’inarrestabile e costante ascesa del partito guidato sapientemente da Matteo Salvini”.

Infine, una curiosità: una troupe della Tv finlandese salirà su uno dei pullman in partenza da Livorno, seguendo il viaggio verso la capitale dei leghisti labronici.

Fonte: Lega Toscana - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Toscana

<< Indietro

torna a inizio pagina