Domenica l’Abc Solettificio Manetti riceverà la Libertas Liburnia

foto di archivio

L’ultima gara al PalaBetti il 25 novembre scorso ha coinciso con la prima sconfitta stagionale. Ma dal big match contro il Pino Dragons l’Abc Solettificio Manetti ha già saputo rialzarsi tornando immediatamente a vincere su un parquet sempre ostico, quello della Libertas Montale.
Una vittoria che permette ai ragazzi di coach Paolo Betti di scendere nuovamente in campo davanti al proprio pubblico in questa decima giornata di serie C Gold come diretta inseguitrice della capolista, e con la volontà di tornare a far sorridere i tifosi gialloblu.

A Castelfiorentino stavolta arriverà la Libertas Liburnia, team giovane e ancora in cerca del primo acuto stagionale. In partite come questa si sa, il rischio è sempre quello di adagiarsi e sottovalutare un avversario che al contrario darà anima e cuore per tentare l’impresa. E’ chiaro dunque che capitan Delli Carri e compagni dovranno assolutamente mantenere alta la concentrazione ed essere bravi a dettare il ritmo e le regole della sfida. Per tornare ad esultare anche al PalaBetti.

Palla a due ore 18, arbitri Magazzini di Bagno a Ripoli, Burroni di Sovicille.

Fonte: ABC Castelfiorentino



Tutte le notizie di Basket

<< Indietro

torna a inizio pagina