L'Aquateam Santa Croce festeggia i 10 anni di attività

È un onore aver fatto nascere in Santa Croce una realtà come Aquateam...10 anni fa quando fu dato il primo calcio a questo pallone nessuno di noi avrebbe mai pensato di poter arrivare a questo punto, festeggiare i nostri meravigliosi primi 10 anni di attività.

Aquateam dà la possibilità a tutte quelle persone che hanno una disabilità di poter apprezzare la vita scendendo in acqua, sperimentando nuove libertà motorie circondati da amici e compagni.

Per tutti noi, volontari, allievi super abili e famiglie questi 10 anni sono passati come fossero un solo giorno, ma ogni giorno ha significato per noi 10 anni.. questa sensazione è stata possibile solo perché il tempo non esiste quando ciò che fai ha una grande importanza!

Il motore che ha fatto funzionare questo meraviglioso progetto è la passione e l'amore che da sempre abbiamo avuto nei confronti di tutti, e possiamo dire fino ad oggi il carburante non è mai mancato.. Negli anni hanno fatto parte del nostro gruppo ben 127 volontari e 55 allievi ed ognuno di loro è stato importante nel nostro viaggio, un viaggio che è veramente da raccontare!

Per questo Sabato 15 Dicembre ore 21.30 al teatro Verdi di Santa Croce Sull'Arno in via G. Verdi racconteremo la nostra storia!!

Chiunque deciderà di partecipare avrà modo di sapere molto di noi, conoscere i nostri ragazzi e tutto il nostro team!!..

Sarà un vero spettacolo.. ogni persona che salirà sul palco ha dato un pezzo di cuore di nostri ragazzi e da sempre ci è stato accanto...

Suonerà dal vivo la Rotary Sband e avremo come ospite Cristiano Mori, attore e comico, che non solo sarà con noi per la festa ma ha voluto conoscere i nostri ragazzi ad uno ad uno scendendo in acqua con loro.

Sarà una serata, oltre che di festa, di ringraziamenti. Un grazie in particolare va al nostro Sindaco Giulia Deidda e a Piero Conservi nostro Assessore da sempre grandi amici dei nostri ragazzi, che non perdono mai occasione di seguirci e condividere con noi i momenti speciali.

Un grazie speciale anche alla Pubblica Assistenza di Santa Croce sull'Arno con il suo presidente Marco Remorini e al Centro Cristiano Acquaviva di San Romano, per il continuo appoggio datoci in questi anni.

Quindi vi aspettiamo a teatro a braccia aperte e con il grande desiderio di condividere insieme "10 anni di noi".

Renzo Zorzi,

Responsabile Aquateam



Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro

torna a inizio pagina