Scomparso a Casole d'Elsa mentre cercava funghi, continuano le ricerche

chellini_silvano_scomparso_casole_d_elsa_2018_12_07

Continuano le ricerche dell'uomo scomparso nel Senese, a Mucellena (Casole d'Elsa). Si chiama Silvano Chellini, ha 69 anni e non si trova dal 5 dicembre. Silvano è un uomo alto 1,68 m, di corporatura media, ha i capelli grigi. Al momento della sparizione, indossava una giacca e pantaloni di velluto liscio color verde e stivali di gomma o anfibi. Nella foto in alto potete vedere Chellini, se qualcuno lo riconosce è pregato di contattare le autorità.

Le ricerche di Chellini da parte dei vigili del fuoco proseguono mantenendo attiva una unità di comando locale dove il personale TAS (topografia applicata al soccorso) prosegue il lavoro di preparazione delle zone che sono state battute dalla prima luce di oggi, venerdì 7 dicembre. Durante la notte sono state sospese le ricerche per la fitta vegetazione, soprattutto per la presenza di buche naturali profonde non segnalate, che rendono molto rischioso il passaggio dei soccorritori.

Rimane attiva la squadra di terra che prosegue il lavoro in zone ritenute idonee alla ricerca notturna. Nella giornata di oggi, riprenderanno le ricerche con i cinofili e il personale SAF (speleo alpino fluviale) e le squadre di terra.

Tutte le notizie di Casole d'Elsa

<< Indietro
torna a inizio pagina