Misericordia di Gambassi Terme, pranzo sociale con le persone che vivono sole

Come da alcuni anni Sabato 8 Dicembre 2018 i volontari della Confraternita di Misericordia del SS. Crocifisso di Gambassi Terme hanno organizzato ed offerto “il pranzo sociale per le persone che vivono da sole”, in collaborazione sia con l’ Auser Verde Argento di Gambassi Terme che la Casa del popolo sempre di Gambassi Terme che, sempre per la buona riuscita della festa, hanno offerto dei buonissimi dolci.

I partecipanti, che oltre ai problemi dell’età devono aggiungere anche quelli della quotidiana solitudine, sono stati come sempre numerosi ed entusiasti perché questo avvenimento permette loro di trascorrere qualche ora in compagnia ed in allegria. E magari rivedere anche persone che non incontravano da tempo

Come ogni anno era presente anche il Sindaco Paolo Campinoti, che ha rinnovato la soddisfazione per l’operato della Misericordia nel nostro paese e insieme al nostro Governatore Chesi Massimiliano, hanno fatto a tutti gli auguri per le prossime feste e ringraziato per l’iniziativa che ormai da qualche anno riscuote ottimo successo.

"Quest’anno era presente anche il nostro parroco Don Andrea Parrini insieme a Don Evaristo Masini, (nostro ex parroco) che commosso ha salutato i suoi ex parrocchiani. L’iniziativa ha avuto come sempre grande successo e i volontari hanno distribuito piccoli doni ai partecipanti. Ringraziamo anche l’ Auser Verde Argento di Gambassi Terme che la Casa del popolo sempre di Gambassi Terme che, per la buona riuscita della festa, hanno offerto dei buonissimi dolci" affermano dall'associazione.

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di Gambassi Terme

<< Indietro

torna a inizio pagina