Coniugi investiti vicino casa: sono gravissimi

Tragedia alle porte di Selvatelle. Due coniugi sono stati investiti sulla Volterrana ieri intorno alle ore 18.30 da un'auto guidata da un 20enne di Volterra. Sbalzati per alcuni metri sono rimasti feriti gravissimamente.  I due, entrambi 52enni, erano a pochi metri da casa. Lei è originaria di Terricciola, mentre lui di Pontedera. Sono stati portati dal 118 all'ospedale Lotti di Pontedera.

La donna, che è rimasta cosciente, è stata portata nel reparto di rianimazione, mentre l'uomo, privo di sensi, è stato trasferito nel reparto di neurochirurgia. Sul posto le ambulanze di Selvatelle e l'automedica di Peccioli. Le condizioni dei due coniugi sarebbero molto preoccupanti.

Il ragazzo a bordo dell'auto era in stato di shock e avrebbe avuto anche un malore. Sul posto erano presenti anche i carabinieri che hanno effettuato i rilievi. Al momento non ci sono dettagli sulla dinamica dell'incidente, ma non è escluso che i due coniugi stessero attraversando la strada per entrare in casa. Sembra che i due fossero nei pressi dlele strisce pedonali, anche se consumate e poco visibili, con scarsa illuminazione.

 

 



Tutte le notizie di Terricciola

<< Indietro

torna a inizio pagina