Manageritalia, cena di Natale solidale a Villa Viviani

È tutto pronto per la cena di saluto al Natale di Manageritalia Toscana a Villa Viviani a Firenze, in programma domani 11 dicembre. Il momento di incontro avrà un traguardo sociale.

“Parte del ricavato- come spiega Riccardo Rapezzi, Presidente Manageritalia Toscana- sarà devoluto ad Amici di Elia Onlus, Associazione che si prende cura di bambini in età tra 0 e 15 anni con gravi disabilità neurologiche.

Leghiamo sempre momenti conviviali a scopi sociali. Siamo lieti della presenza della Presidente Cristiana Morelli di Amici di Elia Onlus che ci informerà sullo stato dei progetti avviati”.

Manageritalia Toscana, con sede a Firenze, è l’associazione di dirigenti, quadri e professional del commercio, trasporti, turismo, servizi, terziario avanzato) che associa oltre 1.000 manager toscani (800 dirigenti e 200 quadri e professional) ai quali fornisce una vasta gamma di servizi, di derivazione contrattuale e non, quanto mai validi ed evoluti: formazione, consulenze professionali, sistemi assicurativi e di previdenza integrativa, assistenza sanitaria ai manager e alla famiglia, iniziative per la cultura e il tempo libero.

È attiva nel sociale con progetti e iniziative che coinvolgono i soci in vari ambiti.

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina