Premio "Altre Maternità", riconoscimento al filmaker cascinese Luciano Ibi

Luciano Ibi (foto da facebook)

Luciano Ibi, filmaker, da qualche anno cittadino cascinese si è aggiudicato il terzo premio del concorso cinematografico “Altre Maternità 2019" dedicato a Leonardo da Vinci.

Venerdì 14 dicembre dalle 16 presso l’Auditorium della Biblioteca civica P.M. Beghi si terrà la premiazione della terza edizione del Concorso di poesia e cortometraggio “Altre Maternità” realizzato a cura dell’Associazione Percorsi, con il patrocinio del Comune della Spezia e la collaborazione del Conad city di piazza Matteotti, la Spezia.

Madrina dell’edizione 2018 la senatrice Stefania Pucciarelli, grande sostenitrice dei diritti degli animali, nel ruolo che è stato svolto negli anni passati dalla scrittrice Alessandra Giordano (2017) e dalla Senatrice Monica Cirinnà (2016).

Luciano Ibi
Classe 1969, dal 2014 ha trovato interesse nel comunicare le proprie emozioni in forma cinematografica. Il tema più sentito è quello della sfera sociale e la forma utilizzata per narrare è spesso quella ironica. Iscritto alla Fedic per migliorare le proprie competenze, ad oggi ha composto più di venti cortometraggi, due di questi sono risultati finalisti in concorsi per cortometraggi.

Fonte: Ufficio stampa

Tutte le notizie di Cascina

<< Indietro
torna a inizio pagina