Natale in Pediatria? Lo rallegrano i calciatori del Livorno

I giocatori del Livorno Calcio accompagnati dal capitano Andrea Luci e dal mister Roberto Breda hanno rinnovato questa mattina la tradizionale visita nel reparto di Pediatria dell’ospedale per la consegna dei regali ai bambini ricoverati.

Il direttore del dipartimento materno-infantile della Azienda USL Toscana nord ovest e della pediatria livornese, Fabrizio Gadducci, accompagnato dal responsabile della Neonatologia, Roberto Danieli, dalla coordinatrice infermieristica Elena Wust e dal resto dello staff, ha voluto accogliere e ringraziare personalmente tutti gli intervenuti. Alla visita hanno partecipato oltre a capitan Luci e mister Breda anche i giocatori Luka Bogdan, Nicolò Fazzi, Matteo Di Gennaro, il responsabile dell’Area Comunicazione Paolo Nacarlo e il Direttore Generale Mirco Peiani.

“La visita dei giocatori del Livorno Calcio per Natale – ha ammesso Fabrizio Gadducci – è un appuntamento molto importante per noi, ma soprattutto per i nostri piccoli pazienti che lo vivono in modo sempre molto emozionante. Ci permette di strappare loro un sorriso in un periodo dell’anno nel quale si dovrebbero avere solo pensieri di serenità e felicità. Di questo ringrazio la società e i giocatori che ogni anno dedicano a noi un po’ del loro tempo e rinsaldano così un legame consolidato che si protrae da circa 20 anni e che confidiamo di poter mantenere a lungo”.

Fonte: Asl Nord Ovest



Tutte le notizie di Livorno

<< Indietro

torna a inizio pagina