Arrestato per possesso di droga, minaccia gli agenti: "Vi ammazzo quando esco"

Un lucchese di 41 anni, residente a Capannori, è stato trovato in possesso, nella serata di ieri, 11 dicembre, di oltre 150 grammi di hashish, che nascondeva addosso.
I poliziotti della Volante di Lucca, durante un capillare controllo dei locali serali del centro città, sono stati insospettiti dall’atteggiamento estremante nervoso dell’uomo.
Appena i poliziotti sono entrati nel bar, l’uomo, a cui è stato chiesto di fornire il documento, ha cominciato ad agitarsi e a guardarsi attorno, come a cercare una via di fuga. E infatti, poco dopo, con un movimento fulmineo, si è allontanato dagli operatori scappando all’esterno del locale. È stato bloccato qualche attimo dopo.

Dalla successiva perquisizione personale è emersa la disponibilità, da parte del malvivente, di due panetti di hashish di oltre 150 grammi, occultati nella tasca del giacchetto di pelle.
Durante il trasferimento in Questura l’uomo, con numerosi precedenti penali, anche specifici, ha aggredito a più riprese gli operatori, con calci, sputi e pugni, urlando “Vi ammazzo tutti, vi aspetto quando esco e vi spacco di botte”.
Arrestato, è stato condotto in carcere in attesa dell’udienza di convalida.

Fonte: Questura di Lucca



Tutte le notizie di Lucca

<< Indietro

torna a inizio pagina