Saltavanti al quarto posto al Trofeo della Ceramica

Con la somma dei podi conquistati fra Sabato 8 e Domenica 9 Dicembre alla prima prova di campionato Uisp di mini3 e mini 4 a Montelupo, la Saltavanti si piazza al quarto posto. Molte le ginnaste della società partecipanti a questa prima prova, tantissime le ginnaste debuttanti in queste categorie.

Per la mini4 individuale senior vince la gara Alessia Ammannati, portandosi a casa anche il 1° posto a corpo libero e il 2° a trave e volteggio! Gaia Sortino 5^, Ylenia Del Picchia 7^, Margherita Zavaglini 12^ e Eleonora Madia al debutto in questa categoria si piazza a metà classifica.

Nella mini4 individuale junior Maddalena Andreuccetti 14^, Martina Bagnoli 15^, Daniela Gambino 19^ e Giusy Fatigati scivola in fondo alla classifica per un errore sciocco. Nella mini4 individuale allieve debuttano Cassandra Abello e Aurora Dossena che hanno avuto qualche dimenticanza e piccoli errori ma che sicuramente si riscatteranno alla prossima gara. Infine nella mini4 specialità junior Giulia Laguardia 2^ alla trave, Ysabella Burgos 3^ a parallele e 2^ al corpo libero e Amira N’sairi non viene chiamata a causa di qualche piccolo errore.

Domenica invece nella mini3A a squadre la squadra composta da Alice Venturini, Renee Gianetti e Viola Canzoneri al debutto in questa categoria si piazza sul terzo gradino del podio, una grande soddisfazione per le giovani allenatrici. Nella categoria mini3A individuale vince la gara Viola Ciampolini, anche 1^ a trampolino , 2^ a trave e 3^ a corpo libero. Dalia Santini sul terzo gradino del podio, 3^ a trave e a corpo libero. Jamila Becherelli 12^ nella classifica generale e 3^ alla trave per la categoria mini3B individuale allieve e Sofia Masoni al rientro dopo un grosso infortunio di un anno fa, conquista un bellissimo 7^ posto e viene premiata con la coppa nella categoria mini3B individuale junior! Grazie alle nostre istruttrici, alle bambine e a tutta la tifoseria che ha reso possibile questa prima grande prova.



Tutte le notizie di Ginnastica Artistica

<< Indietro

torna a inizio pagina