Trent'anni di CSA Intifada, un docufilm sui 10.950 giorni in provincia

E siamo ancora qui! La storia del Centro sociale autogestito Intifada ufficialmente inizia con l’occupazione il 16 dicembre 1988 delle ex scuole elementari in via XXV Aprile a Ponte a Elsa, facendo due conti quest’anno festeggiamo 30 anni, tra lotte, iniziative culturali concerti cene….. sono passati precisamente 10950 giorni.

Diecimila novecento cinquanta giorni sempre al fianco degli ultimi a Empoli in Italia come in Chiapas al fianco degli zapatisti, ma anche in Colombia con i sindacalisti della coca cola o come India insieme ai lavoratori delle industrie tessili , ed ancora oggi al fianco degli attivisti di Mediterranea che solcano il mare per restare umani e insieme alle compagne/i che lottano contro la tav Torino/Lione, tutto questo perché siamo convinti che “un’altro mondo è possibile” come gridavamo durante le tragiche giornate di Genova, portando sempre nel cuore Carlo Giuliani.

Per festeggiare i nostri primi 30 anni abbiamo voluto regalarci un doc/film dal titolo “10950 Diecimilanovecentocinquanta giorni cronaca di un’occupazione del secolo scorso. Ovvero come praticare la rivoluzione nella provincia toscana “che presenteremo sabato 15 dicembre al centro sociale preceduto da una cena sociale vi aspettiamo numerosi per festeggiare i primi 30 anni del CSA Intifada

Il Csa Intifada compie 30 anni.
30 anni di lotte, di resistenza!
Sabato 15 dicembre siete tutte/i invitate/i!
https://www.facebook.com/events/1622321724741205/?notif_t=plan_user_associated&notif_id=15434

Fonte: CSA Intifada



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina