Contributi affitto a Pistoia, pubblicata la graduatoria 2018

contributo_affitto_casa_

È stata approvata la graduatoria definitiva per l’accesso al contributo integrativo del canone di locazione per l’anno 2018, che può essere consultata sul sito del Comune (www.comune.pistoia.it).
L’elenco dei soggetti che hanno diritto al beneficio è stato trasmesso agli uffici regionali per l’erogazione del finanziamento in aggiunta alle risorse già messe a disposizione dal Comune a carico del proprio bilancio.

“Quest’anno sono state ammesse 415 domande – precisa l'assessore alle Politiche di inclusione sociale, Anna Maria Celesti –. La graduatoria definitiva è stata predisposta dall’Amministrazione comunale dopo aver analizzato integrazioni e ricorsi. Il contributo a integrazione del canone di locazione verrà erogato in un’unica soluzione nel corso del 2019 ed esclusivamente a seguito della presentazione della documentazione che attesta l’effettivo pagamento dell’affitto.”

Le copie delle ricevute di pagamento del canone di locazione, o documenti equivalenti, dovranno essere consegnate al servizio Personale e Politiche di inclusione sociale o al Protocollo generale dal 7 al 31 gennaio 2019. Queste dovranno contenenti i seguenti dati: nome e cognome di chi effettua e di chi riceve il pagamento, importo del canone di affitto, periodo di riferimento, ubicazione dell’immobile e firma leggibile del ricevente.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi a PistoiaInforma in piazza del Duomo, all’ufficio Politiche di inclusione sociale in via Capitini 7 (aperto al pubblico il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12.30 , il martedì e il giovedì dalle 15.30 alle 17.30) o telefonare al numero 0573 371400 – 423.

Fonte: Comune di Pistoia - Ufficio stampa

Tutte le notizie di Pistoia

<< Indietro
torna a inizio pagina