Montespertoli contro Quarrata, nel volley è sfida salvezza

Sarà una sfida importante per la salvezza, inutile nasconderlo. Dopo la bellissima vittoria nel Conero, le ragazze di coach Torracchi saranno impegnate in un'altra trasferta non adatta ai cardiopatici a Montespertoli. Le padrone di casa allenate da coach Buoncristiani sono obbligate a vincere, la BluVolley deve fare punti. Un derby che ha il sapore di uno scontro che vale più dei semplici punti in palio. E' stata sicuramente una settimana di allenamenti intensi in casa BluVolley, il clima è ottimo e c'è una grande voglia di dare continuità ai risultati. Poggi si è allenata regolarmente, mentre la centrale Donnini è ancora ferma per una distorsione alla caviglia.

Eleonora Nesi: “Domani sarà una partita molto importante per molti motivi. Siamo giunti sia ad un terzo del campionato e dobbiamo iniziare a fare i conti con i punti che abbiamo in classifica e affronteremo degli avversari che non ci concederanno nulla, che sta lottando per il nostro obiettivo: la salvezza. La squadra è compatta e con tanta voglia di portare a casa un buon risultato. La mia crescita? In questo periodo mi sono confrontata con giocatrici di grande livello, sto crescendo ma sono consapevole che devo ancora imparare molto. Spero che la strada sia quella giusta”.

Ds Ferri: “Partita importantissima, anche se non fondamentale per la salvezza. Sicuramente vincere servirebbe a dare consapevolezza nei propri mezzi a questo gruppo. Una vittoria sarebbe un bellissimo regalo di Natale”

Appuntamento a Montespertoli domani, ore 21

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di Volley

<< Indietro

torna a inizio pagina