Emma Villas Siena, Rocca delle Macìe nuovo partner

vino_rocca_delle_macie_2018_12_16

L’azienda Rocca delle Macìe entra a far parte dei partner della Emma Villas Siena in questa stagione di Superlega. Si tratta di una realtà storica e rinomata nel mondo del vino, con la famiglia Zingarelli che ha anche un legame familiare che va avanti da alcuni decenni con il mondo della pallavolo.

Il rapporto con il territorio è fondamentale per questa azienda. La famiglia Zingarelli ha anche un legame decennale con il mondo della pallavolo. “Ho avuto un trascorso nel volley – dichiara Sergio Zingarelli –. Da allora sono passati un po’ di anni. Con un gruppo di amici, sin dai tempi della scuola, giocavamo a volley a Roma. Ho giocato per una decina di anni e riuscimmo ad ottenere buoni risultati vincendo anche tre o quattro campionati e risalendo quindi alcune categorie. Era la Delta Pallavolo, con mio padre che divenne presidente della società. Rimango ancora legato a questa disciplina sportiva, la seguo, guardo le partite che mi divertono ed emozionano”.

“E’ un vero piacere poter dare il benvenuto all’interno della famiglia Emma Villas a Rocca delle Macìe – commenta il vicepresidente della società senese, Guglielmo Ascheri – . Si tratta di una partnership significativa per il nostro progetto, che si apre così al settore vitivinicolo, vero fiore all’occhiello del nostro territorio. Un ringraziamento particolare va a tutta la famiglia Zingarelli, da sempre molto vicina allo sport ed al mondo della pallavolo”.

 

Fonte: Ufficio stampa

Tutte le notizie di Siena

<< Indietro
torna a inizio pagina