Fotografia, in Sala Grasce inaugurata la mostra 'Obiettivo Pietrasanta'

(Foto Stefano Dalle Luche)

Inaugurata ieri pomeriggio - sabato 15 dicembre -  nel cuore del centro storico di Pietrasanta vestito a festa, la mostra “Obiettivo Pietrasanta – Fotografare la Città dʼArte” la mostra del Gruppo Fotografico Versiliese a Pietrasanta allʼinterno di Sala Grasce.

La mostra è una straordinaria galleria di fotografie, in tutto 20, provenienti da unʼaccurata selezione effettuata allʼinterno dellʼassociazione culturale Gruppo Fotografico Versiliese.

La mostra è promossa dal Comune di Pietrasanta, lʼinaugurazione ha avuto luogo oggi 15 Dicembre con la presenza del Presidente del Consiglio Comunale, Paola Brizzolari, il Presidente del Gruppo Fotografico Versiliese Marco Dinelli e tanto pubblico accorso per visitare queste 20 opere che raffigurano la Pietrasanta dalle mille sfaccettature e scorci inaspettati, dal centro fino al mare con stupendi tramonti.

La mostra resterà aperta al pubblico da sabato 15 dicembre e fino a domenica 6 gennaio (aperta da martedì a venerdì dalle 16.00 alle 19.00, sabato e domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00. Ingresso Libero. Chiuso il Lunedì).

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di Pietrasanta

<< Indietro

torna a inizio pagina