Lega Empolese Valdelsa, cena di Natale con solidarietà: raccolta alimentare per la Caritas

image1

Nel rispetto delle nostre tradizioni e della nostra cultura la Lega Empolese Valdelsa, con il gruppo di lavoro di Castelfiorentino, organizza lunedì 17 dicembre alle ore 20,30 la “Cena di Natale” presso l'“Officina del Gusto” in via R. Grieco 49 a Gambassi Terme.

Alla cena saranno presenti anche il Senatore Manuel Vescovi, gli Onorevoli Guglielmo Picchi e Simone Billi ed il Segretario Provinciale della Lega Alessandro Scipioni.

Sarà l’occasione, al di là dei ruoli istituzionali, per condividere gli auguri di Natale. Abbiamo voluto associare alla serata una raccolta alimentare in favore della "Caritas Interparrocchiale" della Parrocchia di Santa Maria della Marca di Castelfiorentino, con lo scopo di rendere l’evento vicino ai valori dell'amicizia e della solidarietà che ci accomunano.

I partecipanti che vorranno contribuire potranno consegnare prima della cena, al personale addetto, prodotti di uso comune come alimenti a lunga conservazione (latte, olio, tonno, pelati) oppure prodotti per l’igiene personale (bagnoschiuma, shampoo, dentifricio).

Si ringraziano il Segreterio dell’Empolese Valdelsa Marco Cordone ed il Responsabile Lega Giovani Empolese Valdelsa Damiano Baldini per l'appoggio e la collaborazione ricevuta.

Viste le già numerose prenotazioni chiediamo, a chi volesse partecipare, di prenotarsi il prima possibile contattando Damiano Baldini 3341326781.

Susi Giglioli, Lega Castelfiorentino

Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina