Folletto cerca 20 venditori nelle province toscane

Folletto, che quest’anno celebra i suoi 80 anni di presenza in Italia, lancia una nuova campagna digital e apre 20 posizioni nelle province della Toscana.

L’obiettivo della campagna è di amplificare e supportare l’inserimento di nuova forza vendita, qualificando la professione attraverso l’esperienza diretta di chi, in Folletto, ci lavora da anni con successo e soddisfazione. Quattro video dal forte taglio emozionale e aspirazionale danno voce ai veri protagonisti della storia, gli Agenti, facendo emergere il lato più umano e concreto della professione. Quattro storie diverse che raccontano la propria esperienza fatta di passione, di relazioni, di rivincita e di indipendenza.

Il progetto supporta sia la ricerca diretta attraverso gli agenti, sia la ricerca online attraverso il sito follettofamily.it che è stato arricchito con le risposte ai quesiti più frequenti di chi si avvicina per la prima volta a questa professione. Qui il candidato può trovare tutte le informazioni per essere guidato e per intraprendere una scelta consapevole, trasparente e di qualità e può compilare direttamente il form. E’ possibile candidarsi anche dal sito folletto.it alla voce “lavora con noi”. La selezione dei candidati avviene direttamente sul territorio tramite colloquio con il manager commerciale di zona.

L’inserimento dei nuovi incaricati avviene attraverso un percorso di formazione che consiste in un addestramento sia in aula che sul campo e offre tutti gli strumenti per iniziare a lavorare e a guadagnare fin da subito, senza nessun investimento economico personale.

La campagna sarà online da dicembre fino a gennaio 2019 sui canali video e display tradizionali, sui verticali di ricerca lavoro e sui canali social.

Per visualizzare i video della campagna: https://agenti.follettofamily.it/agenti



Tutte le notizie di Toscana

<< Indietro

torna a inizio pagina