Torna 'Terre di Presepi' in cento tappe, domani in Consiglio Regionale

Torna in Toscana l’iniziativa Terre di presepi, ed anche quest’anno sono le stanze di palazzo del Pegaso a ospitare la conferenza stampa di presentazione dell’evento. Terre di Presepi mette in rete da cinque anni più di cento realtà tra città, paesi, parrocchie, presepisti dando vita all'itinerario dei giorni di Natale che muove più di un milione di visitatori e che si estende in Toscana e nelle regioni dell'Italia centrale limitrofe.

L’appuntamento con la presentazione è fissato per domani, martedì 18 dicembre alle 12.30 in Sala Barile, nella sede del Consiglio regionale in via Cavour 4 a Firenze. Parteciperanno il presidente dell’Assemblea toscana Eugenio Giani, il consigliere regionale Enrico Sostegni, il coordinatore di Terre dei presepi Fabrizio Mandorlini, il sindaco di Cerreto Guidi Simona Rossetti.

Nei giorni di Natale Terre di Presepi muove più di un milione di visitatori e si estende in Toscana e nelle regioni dell'Italia centrale limitrofe con punte in Irpinia e nel cuneese, Umbria, Lazio, Emilia Romagna e Molise.

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina