Maggie & Bianca Fashion Friends, il tour passa anche da Firenze

Arriva a Firenze il “Maggie & Bianca Fashion Friends - Insieme Live Tour”, il nuovo ed avvincente spettacolo dal vivo incentrato sulle due giovani star dell’acclamata serie in onda su Rai Gulp, ideata da Iginio Straffi e prodotta da Rainbow in co-produzione con Rai Fiction. L’appuntamento è per giovedì 27 dicembre, alle ore 17:00, al Teatro OBIHall. Biglietti disponibili sul circuito TicketOne , nei punti vendita Go2 e presso la biglietteria del teatro.

Dopo l’enorme successo del primo tour (partito da Firenze il 1 Ottobre 2017 e conclusosi a Cremona il 25 Marzo 2018, oltre 50.000 biglietti venduti e sold out nelle 14 città visitate), Maggie e Bianca tornano nei principali teatri italiani con un nuovo tour super Go.zy per accontentare le migliaia di fan, travolgerle con la loro energia e positività, e coinvolgerle nelle loro avventure.

Maggie e Bianca, accompagnate da un’energica crew di ballerini, tra una canzone e l’altra affronteranno una serie di avventure e di sfide, che il pubblico potrà vivere e condividere con loro.

“INSIEME LIVE TOUR” è il nuovo concerto di Maggie e Bianca che racconta, sulle note dei loro successi, una storia al centro della quale c’è il loro rapporto di sorellanza e di amicizia e l’importanza di essere unite per affrontare ogni difficoltà. Lo spettacolo vede le protagoniste, notoriamente diverse e incompatibili, decidere di separarsi per un po’ e di regalarsi una vacanza, ognuna la sua naturalmente… ma qualcosa va storto e si ritroveranno costrette a convivere e ad affrontare imprevisti che le porteranno a sfidarsi in prove di abilità. Riusciranno a superare le prove soltanto stando unite, insieme.

Questo il calendario dell’INSIEME LIVE TOUR: 4 novembre, Napoli (Teatro Palapartenope); 2 dicembre, Bari (Teatro Team); 16 dicembre, Milano (Teatro della Luna); 27 dicembre, Firenze (Teatro ObiHall); 12 e 13 gennaio (Roma, Teatro Olimpico); 26 gennaio (Torino, Teatro Alfieri).



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina