Romeo e Giulietta di scena al Teatro del Popolo per valorizzare la 'Marca'

romeo e giulietta ama e cambia il mondo5

Il 26 dicembre presso il Teatro del Popolo di Castelfiorentino, con il patrocinio del Comune, verrà portato il scena, nella sua versione integrale, uno dei musical più noti e famosi di tutti i tempi, tradotto in tutte le lingue del mondo. In un tripudio di musica, balli e colori l'associazione Musica Mundi di Empoli è lieta di presentare “Romeo e Giulietta ama e cambia il mondo”.

Fatevi travolgere dalle romantiche e drammatiche vicende dei due innamorati più famosi al mondo, per vivere un'emozione in musica il 26 dicembre nella splendida cornice del teatro del Popolo di Castelfiorentino.

Il ricavato della serata sarà devoluto all'associazione “Sveliamo la Marca” per aiutare il progetto di valorizzazione e ristrutturazione del complesso monastico “Santa Maria della Marca” di Castelfiorentino.

I biglietti, con posti numerati, hanno un costo di 10 euro e potranno essere acquistati direttamente, il giorno dello spettacolo, presso la biglietteria del teatro (Piazza A. Gramsci, 80, Castelfiorentino) a partire dalle ore 16.

Per informazioni: 349 6718167 o visitate la pagina Facebook: “Associazione Musica Mundi”.

Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina