Fratelli d'Italia attacca: "Di vomitevole a Pontedera c'è solo la politica di questa amministrazione"

Insulti e becera politica questo sta caratterizzando la politica di Millozzi e dei sui assessori negli ultimi mesi di mandato. Per camuffare e cercare e nascondere i suoi mille fallimenti alla giunta Millozzi non rimane che iniziare a offendere come definire altrimenti le accuse mosse contro Arcenni ieri e contro partiti di destra la scorsa settimana? 

Come si fa a negare che la triste morte del 37 dimostra il fallimento della politica sociale del Comune di Pontedera e di chi guida l'assessorato il sig. Cecchi? Oggi tutti ricordano il ragazzo trovato morto, ma ieri loro stessi lo hanno abbandonato, altrimenti oggi sarebbe ancora qua con noi, il Comune, il SERT, l'assistete sociale ci dicano cosa hanno fatto realmente.

Semplicemente poco o nulla perché presi da aiutare chi viene da fuori, scordarsi che vi sono decine e decine di italiani che hanno bisogno, che cercano aiuto ma che le istituzioni abbandonano a loro stessi come in questo caso, se volete vi forniamo anche le copie delle risposte e le registrazioni delle denunce dei cittadini.

Per questo caro Sindaco, caro Franconi, caro Cecchi, caro Della Bella e vi citiamo tutti perché fate parte tutti di chi ha portato Pontedera a questa situazione e siete tutti responsabili di questo, se esiste una cosa Vomitevole a Pontedera lo è il modo in cui è stata gestita la Politica del Comune.

E poi caro Millozzi prima di parlare si guardi allo specchio e si ricordi di cosa ha dichiarato sabato scorso quando ha accusato i partiti di destra della morte di un senegalese, VERGOGNA VERGOGNA, VERGOGNA.

 

Sezione di Fratelli d'Italia Pontedera, Azione Giovani Pontedera, Gioventù Nazionale Pontedera, Coordinamento Fratelli d'Italia Pontedera



Tutte le notizie di Pontedera

<< Indietro

torna a inizio pagina