Se avete già fatto i regali, avete già tutto pronto per il Cenone della Vigilia o per il pranzo del 25 e siete entrati già nello spirito natalizio, questo è il sondaggio che fa per voi. Si parla di Feste nell'ultimo sondaggio di gonews.it del 2018.
La domanda non è né pungente né ficcante, ma per alcuni può suonare 'impegnativa' per quanto semplice. Passerete il Natale 2018 a casa (o meglio, a tavola...) coi parenti oppure avete deciso di prendervi una bella vacanza?
Potete rispondere entro il prossimo lunedì, ovvero il 31 dicembre, sia in home che qui sotto. Intanto, tantissimi auguri di Buone Feste.
In Toscana il 4,9% delle famiglie vive sotto la soglia di povertà assoluta, un dato migliore rispetto alla media nazionale del 6,2%, ma comunque preoccupante. Lo evidenzia il nono rapporto [...]
Alessandro Tomasi, portavoce dell’opposizione in Consiglio regionale, chiede al Presidente Eugenio Giani chiarezza su due avvisi pubblici, anche alla luce del recente annullamento in autotutela di uno dei due concorsi. [...]
Partiranno il 2 marzo e proseguiranno fino al 30 aprile i lavori di manutenzione straordinaria sulla linea ferroviaria Firenze–Pisa, nel tratto compreso tra Empoli e bivio San Miniatello. L’intervento, programmato [...]