Capodanno, variazione dei servizi Sei Toscana nel Senese

seitoscana

A Capodanno alcuni servizi che Sei Toscana svolge nei Comuni dell’Ato Toscana Sud, subiranno delle modifiche. Tutte le variazioni sono state concordate dal Gestore con le singole Amministrazioni comunali con l’intento di offrire, anche durante i giorni di festa, servizi rispondenti alle esigenze dei cittadini.

Il primo gennaio resteranno chiusi i centri di raccolta e le stazioni ecologiche e anche il numero verde non sarà attivo.

In alcuni casi altre modifiche saranno apportate ai servizi di raccolta porta a porta.

Nello specifico, a Siena le raccolte dei rifiuti porta a porta alle utenze domestiche previste per martedì 1 gennaio non saranno effettuate, mentre saranno regolarmente svolte le raccolte alle Utenze non domestiche così come previsto per i giorni festivi.

Rapolano Terme la raccolta porta a porta di carta e cartone prevista per martedì 1 gennaio verrà anticipate a lunedì 31 dicembre, con le solite modalità di conferimento e di prelievo.

ChiusiColle val d’ElsaMontalcinoPienzaPoggibonsi e San Gimignano le raccolte porta a porta previste da calendario il 1 gennaio verranno tutte posticipate al giorno successivo, mercoledì 2 gennaio.

Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.

Per informazioni è possibile contattare il numero verde 800127484 o consultare il sito www.seitoscana.it.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Siena

<< Indietro
torna a inizio pagina