Spaccio di Capodanno, tre arresti a Pisa

 

In occasione della notte di Capodanno, i servizi predisposti dai carabinieri del comando provinciale di Pisa per assicurare la sicurezza della festività hanno portato i primi risultati del 2019 in tema di contrasto allo spaccio di stupefacenti: sono state arrestate tre persone in questo Centro Storico, in Via del Cuore; si tratta di due tunisini e di una giovane italiana, tutti già noti alle forze dell’ordine. I tre erano intenti a spacciare tra i vicoli del centro, prima di essere sottoposti al controllo dei militari che li hanno trovati in possesso di numerose dosi di stupefacente pronte alla
vendita (70 dosi tra cocaina, eroina e hashish per un peso di quasi 40 gr complessivi) e 2.250 euro in contanti. La donna, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stata trasferita nel carcere 'Don Bosco', mentre i due stranieri verranno trattenuti in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida prevista per domani.

Non sono mancate altresì le prime sanzioni per guida in stato di ebbrezza, a carico di un 26enne e di una 20enne, entrambi italiani, sottoposti alla prova dell’etilometro nella città di Pisa.



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina