Pef Spa, a Villa 'La Ferdinanda' l'evento Green Day: tra gli ospiti Jacopo Fo e il Prof. Domenico De Masi

La villa medicea di Artimino

Sabato 12 Gennaio 2019, la consueta Convention annuale organizzata da Pef Spa, verrà ambientata nella splendida cornice della Villa Medicea "La Ferdinanda", o dei cento camini, ad Artimino (PO).

Oltre allo scopo di riunire i propri collaboratori, installatori e fornitori e di mostrare i risultati conseguiti, l’evento, denominato GREEN DAY, sarà soprattutto l’occasione per trattare uno degli argomenti che da sempre è il principale obiettivo e simbolo della società: il risparmio energetico.

Interverranno alla giornata ospiti illustri quali:

Jacopo Fo (scrittore, attore, regista, fumettista, che si occupa attivamente di ecologia fin dagli anni ’70)

Domenico De Masi (Professore emerito di Sociologia del lavoro presso l'Università “La Sapienza” di Roma)

Giuliano Sciortino e Giovanni Paolino di Avedisco (prima Associazione in Italia che rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, italiane ed estere, che utilizzano la Vendita Diretta a domicilio per la distribuzione dei loro prodotti/servizi).

Inoltre, parteciperanno fornitori e produttori leader nel settore della green Energy: Sunerg Solar S.r.l., Kronoterm d.o.o., Eco Trade S.r.l.

Chi Siamo?

Pef SpA, azienda fiorentina nata nel 2006, opera nel settore delle energie rinnovabili con la commercializzazione su tutto il territorio nazionale di impianti fotovoltaici chiavi in mano, solare termico e termodinamico, infissi ad alte prestazioni energetiche, pompe di calore e edifici in bioedilizia.

Nel 2012 Pef SpA ha ottenuto la Certificazione ISO 9001.

Nel 2013, S.D.A. Bocconi ha recensito Pef SpA come case study, diventando protagonista di un’importante ricerca diventata un Libro dal titolo “Social Networks Offline. Marketing di Rete e Crescita Aziendale” edito da EGEA ( Casa Editrice dell’Università Bocconi di Milano).

Nel 2015, dall’unione con Eco Trade Srl, nasce Pef Power, una nuova soluzione per abbattere i costi dell'energia e la fornitura di luce e gas.



Tutte le notizie di Carmignano

<< Indietro

torna a inizio pagina