L'Associazione Neri-Ferramosca dona 16mila in progetti solidali

Sono stati donati 16mila euro grazie ai sostenitori dell'associazione ogni volta presenti agli eventi solidali, organizzati dall'associazione Neri-Ferramosca per onorare la memoria dei due sfortunati calciatori promesse della juventus, Riccardo Neri e Alessio Ferramossca, che hanno perduto durante un allenamento insieme alle speranze la loro giovane vita, a soli diciassette anni . Era il 15 dicembre 2006 a Vinovo, Torino.

Durante l'anno vengono organizzate varie iniziative , nel mese di marzo lo spettacolo di Danza, il Memorial nel mese di maggio, quello dello scorso anno era il dodicesimo, il Platano a luglio, la Corsa Podistica a settembre, la Cena di Beneficenza di Novembre, occasioni dove ognuno di noi vive la forte emozione di vedere trasformato un dolore grandissimo, in gesti di solidarietà, regalando un sorriso a chi è meno fortunato .

L'aiuto è giunto questa volta ad un bambino di nome Giulio che vive a Certaldo, ad un altro di nome Riccardo di Torino, all'associazione AMMeC, ai nuovi progetti India ed alla Missione Mirik .

Ringraziamo di cuore tutti quanti hanno contribuito permettendo di poter donare anche quest'anno una cifra importante, l'organizzazione David Day ed il Coordinamento Toscano Inter Club per le donazioni ricevute, gli Amici del mondo dello Sport e del Giornalismo sempre disponibili a dedicarci un po' del loro prezioso tempo.

Auguriamo " Buon Anno 2019 ", che sia un anno di gioia, di cose belle, di pace e di amore per tutti .

L'invito a continuare ad aiutarci destinando il 5x1000 indicando nell'apposita casella della dichiarazione dei redditi 05750780487, ed a visitare il sito web www.riccardoealessio.it

640



Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina