Offese e violenza alla compagna: arrestato

Nella notte del 5 gennaio 2019 i carabinieri di Firenze davano esecuzione all'ordinanza applicativa di misura cautelare in carcere emessa, in data 31 dic 2018, dal G.I.P. del Tribunale di Firenze nei confronti di K.O., ventiseienne tunisino, in Italia senza fissa dimora, pregiudicato.

Le indagini condotte dai militari della Stazione CC di Firenze Peretola su coordinamento della Procura fiorentina, hanno consentito di raccogliere numerosi e gravi indizi di colpevolezza nei confronti dell’arrestato il quale, in più episodi, si è reso responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia consistenti in percosse, minacce ed offese nei confronti della compagna.

La donna, spaventata e terrorizzata, ha denunciato lo stato di sottomissione e di continuo timore per la sua incolumità, fattore questo che ha determinato la decisione del Tribunale di Firenze di emettere un provvedimento cautelare.

Rintracciato e tratto in arresto all’esterno del Mc Donald’s di Piazza della Stazione di Firenze, il soggetto, dopo le operazioni di rito, è stato immediatamente associato presso la Casa Circondariale Sollicciano.



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina