Inizio anno con venti sanzioni per guida con cellulare a Prato. Nella città toscana altrettanti automobilisti sono stati beccati dalla municipale in sole otto ore durante il servizio di controllo nei pressi del centro cittadino e nelle immediate periferie, per il contrasto, sempre più diffuso, all'uso del cellulare alla guida. I controlli effettuati dagli agenti in divisa, e con motocicli con i colori d'istituto, permettono di contestare le infrazioni, in modo legittimo, e in tutta tranquillità per gli stessi automobilisti. I controlli continueranno anche nelle prossime settimane.
Notizie correlate
Prato
Cronaca
15 Giugno 2026
In corso questa mattina una vasta operazione, condotta dalla polizia di Stato sotto il coordinamento della Direzione distrettuale antimafia della procura di Firenze, con oltre 40 misure di custodia cautelare [...]
Prato
Cronaca
13 Giugno 2026
Più sicurezza nelle serate del weekend nei territori della provincia di Prato. La Compagnia Carabinieri di Prato, su indicazione del Comando Provinciale e d'intesa con la Prefettura, ha messo in [...]
Prato
Cronaca
12 Giugno 2026
Un allenatore del calcio femminile, attivo nella stagione 2024/25 in un club di Prato, è stato squalificato per quattro anni dalla Corte federale d'Appello, che ha confermato la decisione di [...]
Tutte le notizie di Prato
<< Indietro