Volley protagonista a Poggibonsi col torneo under 13 organizzato da Virtus

Si è tenuto nei giorni scorsi, sabato 5 gennaio, al Palazzetto del Bernino di Poggibonsi (SI) il primo Torneo Under 13 di pallavolo femminile organizzato dall'Unione Sportiva Virtus di Poggibonsi, con il contributodi Jolly Estintori Prato come sponsor ufficiale. A partecipare quattro squadre del territorio: la Colle Volley, la Virtus Pallavolo, l'AP Pallavolo Certaldo e la selezionale provinciale di Firenze.

La giornata è cominciata alle 9.30 con l'inizio delle gare e si è conclusa nel tardo pomeriggio per la premiazione. All'evento hanno partecipato anche Claudia Frascati e Grazia Genzini, rispettivamente presidente e vice presidente della Federazione Italiana Pallavolo provinciale di Firenze.

Le ragazze della selezione provinciale si sono classificate per prime, seguite dalla squadra di Certaldo e infine da Virtus Poggibonsi e Colle Volley.

«Siamo molto contenti di questa giornata - hanno commentato il presidente dell'Unione Sportiva Virtus Pietro Burresi e il presidente della Virtus Pallavolo Mario Parisi - La nostra tradizione pallavolistica va avanti dal 1960, da quando con scarsi mezzi a disposizione siamo riusciti a dare vita alla società e a far avvicinare i primi giovani a questo sport. Una tradizione che abbiamo intenzione di proseguire e incoraggiare».

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di Volley

<< Indietro

torna a inizio pagina