È ferma da qualche giorno per un guasto la risonanza magnetica dell’ospedale San Jacopo di Pistoia. L’intervento manutentivo è in corso e si concluderà nei prossimi giorni. Nel frattempo la continuità dell’assistenza non è stata interrotta e, con particolare riferimento ai percorsi di emergenza urgenza, l’attività continuerà a essere garantita anche nei prossimi giorni, grazie al supporto degli ospedali limitrofi, nello specifico del S.S. Cosma e Damiano di Pescia e del Santo Stefano di Prato.
Fonte: Asl Toscana Centro
Notizie correlate
Empoli
Sanità
3 Giugno 2026
Sono 23 i posti ancora disponibili presso l’Azienda Usl Toscana centro nell’ambito del bando del Servizio Civile Regionale 2026, promosso dalla Regione Toscana attraverso il progetto “Giovanisì”. L’iniziativa prevede complessivamente la selezione di 2.396 giovani da impiegare nei progetti [...]
Firenze
Sanità
29 Maggio 2026
Per la realizzazione della nuova rete della sanità territoriale la Toscana si avvicina sempre di più al raggiungimento dei target Pnrr. Con due delibere approvate oggi, la giunta ha preso [...]
Pistoia
Sanità
29 Maggio 2026
Hanno messo in spalla, anche soltanto per un giorno, un comodo zainetto, ai piedi scarpe da tennis e da trekking e, soprattutto, hanno portato con loro entusiasmo e tanta voglia [...]
Tutte le notizie di Pistoia
<< Indietro