Opposizione a Empoli, conferenza-dibattito con FabricaComune

fabricacomune

Sabato 12 gennaio, alle 15.30 al Cenacolo degli Agostiniani, il Gruppo Consiliare ‘FabricaComune’, organizza una conferenza-dibattito sui problemi affrontati in questi anni nella città di Empoli ed il lavoro svolto nella consiliatura che sta per finire (le elezioni amministrative ci saranno il prossimo 26 maggio).

Oltre alle due consigliere – Dusca Bartoli e Samuela Marconcini, che ha sostituito dopo il primo anno e mezzo, Lisa Lavoratorini che sarà presente sabato- interverranno altri ospiti nella sezione “Governare le città. Si può fare la differenza?”. Tra questi ci saranno Enrico Panini, Vicesindaco di Napoli, il prof Paolo Pilieri sulle questioni urbanistiche ambientali, Beatrice Cioni sulle politiche socio sanitarie, Il capogruppo di Sì Toscana a Sinistra Tommaso Fattori che parlerà di servizi pubblici e beni comuni, il sindaco di Montespertoli Giulio Mangani, il sindaco di Sesto Fiorentino Lorenzo Falchi.

Gli organizzatori sollecitano una discussione in questa conferenza, anche per valorizzare l’esperienza svolta e metterla a disposizione di un altro progetto popolare per le prossime elezioni comunali a Empoli. È necessario aderire alla forte richiesta di cambiamento di tante persone che non si riconoscono nei tre schieramenti nazionali, che hanno voglia di impegnarsi, che hanno competenze da mettere a disposizione e che condividono valori di riferimento, come la giustizia sociale e quella ambientale.

Gruppo consiliare ‘FabricaComune per la Sinistra’ Empoli

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina