Via Fratelli Cervi è stata interessata negli ultimi anni da un’attività di riqualificazione che ha comportato la costruzione di due rotonde (una all’incrocio con la stata 67 e l’altra all’incrocio con via 1° maggio), il rifacimento dei marciapiedi e la realizzazione di piste ciclabili, oltre che ha importanti interventi sui sottoservizi, connessi con lavori di riqualificazione di due ex importanti siti industriali (VAE e Artinvetro).
Per sistemare definitivamente la viabilità è necessario asfaltare la strada nel tratto compreso fra via G. Di Vittorio e via don Mazzolari.
Per consentire l’esecuzione dei lavori sarà quindi istituito il senso unico alternato da lunedì 14 gennaio a lunedì 21 gennaio.
Notizie correlate
Montelupo Fiorentino
Attualità
24 Aprile 2026
Un anno di MMAB Caffè: tempo di bilanci a qualche mese dal primo compleanno dello spazio “Cibo, vino e chiacchiere”, inaugurato nel dicembre 2024. In questi mesi, il locale ha [...]
Empoli
Attualità
23 Aprile 2026
Sensori che monitorano ponti e viadotti per supportare la gestione delle infrastrutture, individuare eventuali criticità e avviare interventi tempestivi. Ad adottare il sistema è la Città Metropolitana di Firenze che, [...]
Montelupo Fiorentino
Attualità
22 Aprile 2026
Montelupo Fiorentino rafforza il proprio impegno nella tutela ambientale e nella formazione delle nuove generazioni grazie al protocollo d’intesa siglato con l’Autorità di Bacino Distrettuale dell’Appennino Settentrionale, finalizzato alla realizzazione [...]
Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino
<< Indietro