informazione pubblicitaria

Gruppo Berni cerca CONSULENTE D’ARREDO per lo show room di Firenze ecco come candidarsi

 berni_store_logo_giu18-


Gruppo BERNI
, realtà leader a livello regionale nella distribuzione di pavimenti, rivestimenti e arredo bagno, a seguito del suo percorso di crescita, ricerca figure qualificate e con esperienza da inserire nel ruolo di  CONSULENTE D’ARREDO all'interno del suo show room di Firenze.

Il profilo ricercato, con significativa esperienza maturata all'interno del settore dell’arredo bagno, pavimenti, rivestimenti, ceramiche e complementi d’arredo, possiede una forte autonomia nello svolgimento dell’attività di vendita e una spiccata capacità di consulenza  e  di comprensione delle esigenze del cliente privato e degli altri interlocutori esterni (studi di architettura, interior designer, imprese di costruzioni, ecc.).

Fondamentali sono le doti comunicative e organizzative, l’orientamento propositivo verso il cliente e la passione per il settore.

Completano il profilo personale la conoscenza dell’inglese (minimo B1) e la flessibilità oraria.

Le condizioni di inserimento saranno legate alle caratteristiche del candidato individuato, e prevedono un’introduzione diretta in azienda.

Gli interessati sono pregati di inviare un curriculum vitae dettagliato all'indirizzo di posta elettronica: marketing@berni.org

info su Berni Store

torna a inizio pagina