Incidente a Camaioni sulla SS67, ferita una 29enne: Tosco Romagnola chiusa

ambulanza_generica_118_soccorso_118_incidente_gonews_it_medico_12

Poco dopo le 8 di oggi, venerdì 11 gennaio, si è verificato un incidente poco fuori Camaioni, al confine tra il comune di Montelupo Fiorentino e quello di Lastra a Signa. Si sono registrati tre feriti, ma le condizioni non sono gravi. L'incidente è avvenuto sulla Tosco Romagnola Nord e ci sono state alcune disposizioni importanti per il traffico della SS67.

Tre le vetture coinvolte, di cui una finita fuori strada e con una persona rimasta incastrata all'interno. La squadra dei vigili del fuoco ha provveduto a liberare il passeggero, per poi affidarlo alle cure del personale sanitario del 118. Le probabili cause dell'incidente sono da ricondursi alla strada ghiacciata e per questo motivo dai vigili del fuoco è stato chiesto l'intervento all'ente che gestisce la strada, per lo spargimento del sale.

Sul posto sono intervenuti la polizia municipale dell'Unione dei Comuni dell'Empolese Valdelsa e i vigili del fuoco di Empoli, questi ultimi chiamati a estrarre dall'abitacolo di una vettura una giovane di 29 anni, rimasta incastrata dopo lo scontro. Presenti anche l'automedica e due ambulanze - una della Misericordia di Montelupo e una della Misericordia di Empoli - che hanno portato i feriti (ovvero i tre piloti delle tre auto) in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Empoli.

Come ha annunciato sui social il vice sindaco di Montelupo Lorenzo Nesi, al momento la statale è chiusa per le operazioni di soccorso ed è vivamente consigliato l'utilizzo di strade alternative.

Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina