Incendio negli uffici (chiusi) dell'Agenzia delle Entrate: strade chiuse

Fumo dagli uffici, oggi chiusi, dell'Agenzia delle Entrate di Pisa, nei pressi della stazione ferroviaria. Per motivi ancora da chiarire si sono sviluppate delle fiamme e il sistema antincendio è immediatamente scattato innescando un rumore sordo simile a uno scoppio e sprigionando una nuvola di fumo che ha allarmato i passanti.

Sul posto vigili del fuoco e forze di polizia che hanno precauzionalmente chiuso le strade. La situazione è sotto controllo ma si sta ancora cercando di capire che cosa abbia innescato il principio di incendio in un giorno di chiusura degli uffici. La temporanea chiusura delle strade adiacenti al luogo dall'incendio sta provocando forti rallentamenti al traffico da e per l'aeroporto.

E' stata l'attivazione del sistema antincendio dell'ufficio dell'Agenzia delle entrate, nei pressi della stazione ferroviaria di Pisa, ad aver creato la situazione di allarme, nella tarda mattinata, quando i locali erano chiusi e senza che vi fosse nessuno all'interno. Nessun principio d'incendio avrebbe provocato l'attivazione dell'impianto secondo i vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti per i rilievi anche gli agenti della polizia scientifica per stabilire se vi sia stato o meno un tentativo di intrusione. Intanto, l'allarme è definitivamente rientrato e il traffico nella zona è tornato alla normalità.



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina