Al via il primo incontro del progetto 'Street’s rooms'

Giovedì 17 gennaio, alle 14,30, al Green bar di Barbanella: obiettivo capire le esigenze dei ragazzi grossetani e proporre alternative concrete per promuovere il benessere

Si terrà giovedì 17 gennaio alle 14,30, all’interno del Green bar del centro commerciale di Barbanella, il primo incontro dello staff intergenerazionale del progetto “Street’s rooms”, promosso dal Comune di Grosseto e dal Coeso.

Il progetto, che ha l’obiettivo di capire le esigenze dei ragazzi grossetani, intercettare i bisogni e promuovere attività di crescita, divertimento e utilizzo del tempo libero, ha già visto la partecipazione di oltre 250 giovani tra gli 11 e i 25 anni.

All’ordine del giorno per il primo incontro dello staff ci saranno spunti e riflessioni sulle prossime iniziative culturali, sportive e ricreative. Possono partecipare anche esercenti della città. Attraverso l’educativa di strada, infatti, si vuole intercettare i bisogni e generare percorsi di benessere e reti sociali. Per informazioni: dott.ssa Francesca Pantalei 392/8690277, email streetsrooms@gmail.com, francescapantalei@libero.it.

Fonte: COeSO - SdS Grosseto



Tutte le notizie di Grosseto

<< Indietro

torna a inizio pagina