Botteghe della salute, servizio civile: due posti a Colle di Val d'Elsa

Il Comune di Colle di val D’Elsa mette a disposizione 2 posti di servizio civile, riservati a giovani di età compresa fra i 18 e i 29 anni, da impiegare nello sportello situato presso via Francesco Campana 18.

Il servizio ha durata di 12 mesi e rientra nel progetto di rete regionale “Botteghe della Salute” gestito daAnci Toscana.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro il 01/02/2019 alle ore 14.00 mediante procedura on line, secondo le istruzioni che si possono reperire sul sito di Anci Toscana accedendo al link http://ancitoscana.it/servizio-civile/875-servizio-civile-regionale-botteghe.html.

I giovani che risulteranno idonei a seguito delle selezioni svolte da Anci Toscana saranno impegnati nelle attività previste dal progetto per un totale di 25 ore a settimana suddivise su 5 giorni e riceveranno uncompenso netto di 433,80 euro mensili.

Per informazioni circa le attività progettuali e le modalità di presentazione della domanda è possibile contattare Anci Toscana al numero 055075066 dalle 9.30 alle 15.00 il mercoledì e venerdì o dalle 9.30alle 17.30 il lunedì, martedì e giovedì oppure all'indirizzo mailsegreteria.botteghedellasalute@ancitoscana.it.

Per i giovani che vorranno intraprendere questo percorso si presenterà un'importante possibilità di crescita e formazione all'interno di una struttura amministrativa pubblica che di certo costituisce una buona base per affacciarsi sul mondo del lavoro.

Fonte: Comune di Colle di Val d'Elsa - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Colle di Val d'Elsa

<< Indietro

torna a inizio pagina