Letture animate in inglese, nuovo appuntamento a Siena

Torna l’appuntamento gratuito, per il 19 gennaio alle ore 11, con le letture animate della Biblioteca Comunale degli Intronati (via della Sapienza, 3).

Giardini all’inglese, ultimo di tre incontri, curato da Topi Dalmata per il progetto “Giardini Segreti”, dedicato ai bambini dai 3 ai 10 anni, ha come tema il diritto all’universalità e si avvarrà del libro In the forest di Anouck Boisrobert, Louis Rigaud e Sophie Strady (Edizioni Tate Publishing), per abbandonare la perfezione della geometria e offrire ai bambini un susseguirsi di sorprese. Il libro parla di un bradipo che dorme per tutto il racconto, senza accorgersi che, nel frattempo, la verde foresta in cui vive è stata distrutta ed è rinata nuovamente. Seguirà un laboratorio ludico-creativo.

La partecipazione è gratuita (massimo 25 partecipanti) con prenotazione obbligatoria telefonando al numero 0577 292636, in fascia oraria 9/19, oppure scrivendo una e-mail a biblioteca@biblioteca.comune.siena.it, verificando la risposta di conferma.

Il calendario completo degli appuntamenti di “Giardini Segreti”, che dureranno fino al prossimo mese di maggio, è pubblicato nel sito www.bibliotecasiena.it

Fonte: Comune di Siena - ufficio stampa



Tutte le notizie di Siena

<< Indietro

torna a inizio pagina